Il nuovo anno scolastico che sta per iniziare porta con sé alcune novità: Fr. Damiano Forlani è il nuovo direttore dell’opera, nonchè preside della Scuola Media e del Liceo del nostro Istituto. Siamo lieti per la sua presenza nella comunità educante di Giugliano ed entusiasti del cambio che genera sempre nuova linfa ed entusiasmi.
Con senso di gratitudine salutiamo con affetto il Preside uscente, Prof. D. Vitiello, che alla fine del suo mandato ritorna alla passione dell’insegnamento, in aula, tra i ragazzi ai quali ha dedicato sempre la sua vita allo stile marista.

Altro cambio al vertice riguarda la Pastorale della scuola: Il nuovo Delegato di Pastorale è il Prof. Gesualdo D’Alterio che affiancherà il suo nuovo ruolo a quello di docente di informatica nell’Istituto. Il Prof. Gianluca Mauriello svolgerà un servizio di più ampio respiro all’Istituto Marista che lo vedrà come referente delle opere educative in Italia.
Fr. Damiano e il prof Gesualdo D’Alterio con la direttrice della primaria Prof.ssa Annamaria Di Costanzo formeranno il direttivo della scuola per il prossimo anno.
Anche in comunità arriverà un “nuovo” fratello, Giorgio Banaudi che sarà anche il superiore.
Alle new entry diamo il nostro in bocca al lupo certi del loro ottimo lavoro e fiduciosi che il cambiamento generi sempre nuovi germogli!
Affidiamo alla Buona Madre il nuovo anno scolastico.

Contattaci

Grazie per averci contattato! Riceverai una risposta il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search