In Scuola Media

L’uscita di fine anno è sempre attesa con grande gioia dai nostri ragazzi, poiché è un’attività ludica, infatti  venerdì scorso le seconde medie sono andate a Rainbow Magicland, parco divertimento a Valmontone.

Non appena  giunti lì, sembrava di essere catapultati in un’altra realtà, una realtà felice, colorata, piena di giochi e di fantasia. I ragazzi subito si sono intrufolati e hanno iniziato a esplorare le varie giostre, dalle più rilassanti alle più adrenaliniche. Le principali attrazioni sono state lo “Shock” e il “Cagliostro”. I più coraggiosi si sono avventurati anche nella “Haunted Hotel”, un hotel invaso da zombie affamati di umani.

Non sono mancati i giochi d’acqua, tra lo “Yucatan”, qui un’imbarcazione li ha fatti viaggiare fra ripide cascate e salite maestose, la “battaglia navale” tra le acque del lago, nelle “rapide” che a bordo di speciali gommoni hanno fatto un percorso ricco di imprevisti, nel quale era impossibile restare asciutti.

Questa è solo una piccola parte dei bellissimi momenti che hanno vissuto i nostri alunni, i quali si sono lasciati travolgere dalle forti emozioni, sono stati coraggiosi e il divertimento è stato al massimo.  Rainbow è stata per loro un’avventura che ricorderanno per sempre.

Contattaci

Grazie per averci contattato! Riceverai una risposta il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search